Regolamento

SIAMO LIETI DI DARVI IL BENVENUTO

Preghiamo i nostri gentili clienti di leggere attentamente il regolamento e di osservare le norme comportamentali stabilite, in modo da consentire un piacevole soggiorno agli altri ospiti e a se stessi:

Al momento dell’arrivo in B-home vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni e la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.

Il saldo della prenotazione va pagato in contanti all’arrivo in B-home e non viene restituito in caso di partenza anticipata.

1 – Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno della struttura in qualsiasi orario, per motivi di pubblica sicurezza.

2 – Durante tutto il soggiorno la camera va lasciata entro le ore 11:00 per permettere le pulizie quotidiane, se ciò non viene rispettato le pulizie non possono essere garantite.

3 – La colazione può essere servita in camera se l’orario viene concordato il giorno precedente. Di norma la colazione è servita nella “breakfast area” tra le ore 8:00 e le 10:00, nelle camere è proibito consumare pasti,salvo diversi accordi

4 È severamente Vietato Fumare all’interno di tutta la struttura.

5- Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22.00-8.00 e 14.00-16:00. Ricordiamo alla gentile clientela di mantenere un comportamento consono durante il soggiorno, nel rispetto della tranquillità degli altri ospiti.

6- non rispondiamo per nessun oggetto personale smarrito

7 – l’eventuale smarrimento della chiave e della scheda magnetica avrà un costo di 10€

CHECK-OUT

Nel giorno della partenza la stanza deve essere lasciata libera entro le ore 10:30.